Prodotti Massetto a Secco

    Massetti a secco


    La gamma di prodotti per massetti a secco BetonWood è molto vasta; infatti dalla semplice lastra in cemento legno ad alta densità ed alta resistenza a compressione, si spazia su pannelli accoppiati che integrano la lastra in cementolegno BetonWood con isolanti naturali e sintetici, o ancora su pannelli per massetti radianti a secco BetonRadiant, o addirittura su granulati in sughero biondo senza aggiunta di collanti o addittivi. Di seguito potrete prendere visione dei principali prodotti per massetto a secco.

    Cementolegno e varianti per massetti a secco


  • Massetto a secco - BetonWood

    BetonWood è un pannello per massetto a secco in cemento legno ad alta densità (1350 Kg/m³), realizzato in conglomerato cementizio tipo Portland e fibra di legno di Pino scortecciato. Notevole isolamento termico e acustico di tutti gli elementi edili soggetti a fonoisolamento e a isolamento termico, le correzione di ponti termici, etc.Caratteristiche che vengono esaltate nei massetti a secco, e nei tetti isolati e coibentati.

  • Massetto a secco - BetonWood Sanded

    Il pannello in cementolegno BetonWood è disponibile anche nella speciale finitura “effetto legno”

  • Massetto a secco - BetonWood Tongue and Groove

    La posa a secco del pannello in cementolegno BetonWood è veloce ed efficace grazie alla particolare lavorazione dei bordi maschio-femmina.

  • Cementolegno accoppiato con isolanti naturali e sintetici per massetti a secco


  • Massetto a secco con isolante in fibra di legno - BetonFiber

    Pannello isolante in cementolegno e fibra di legno BetonFiber. Il pannello è bioecologico e costituito da due strati accoppiati in fabbrica, uno ad alta densità realizzato in cemento legno BetonWood e uno isolante in fi bra di legno FiberTherm.

  • Massetto a secco con isolante in sughero biondo - BetonCork

    Pannello isolante in cementolegno e sughero traspirante. Il pannello BetonCork è costituito da due strati accoppiati in fabbrica: uno strato è costituito da un pannello tipo BetonWood, ad alta densità (1350Kg/ m³), l’altro strato è costituito da un pannello realizzato in sughero biondo naturale CorkPanels.

  • Massetto a secco con isolante in polistirene espanso o estruso - BetonStyr

    Pannello isolante rigido, BetonStyr in cementolegno e polistirene accoppiati. Il pannello è costituito da due strati accoppiati in fabbrica: un pannello in cementolegno BetonWood, ad alta densità (1350 Kg/m³), e uno strato costituito da un pannello in polistirene estruso o espanso.

  • Cementolegno fresato per massetti radianti a secco

  • Massetto Radiante - BetonRadiant

    BetonRadiant è un sistema modulare per la realizzazione di pavimenti radianti ed è costituito da due pannelli BetonWood, ad alta densità (1350 Kg/m³), realizzati in conglomerato cementizio tipo Portland e fibra di legno di Pino scortecciato.

  • Granulato in sughero biondo per massetti a secco

  • Granulato in sughero biondo - CorkGranules

    Cork Granules è un granulato isolante e livellante completamente naturale: non ci sono addittivi. E’ caratterizzato da ottimi valori di isolamento termico e di traspirabilità, che riducono la formazione di muffe e di umidità rispetto ai prodotti tradizionali; altra caratteristica è quella di garantire un ottimo abbattimento acustico, rendendolo un prodotto ideale per la realizzazione di pavimenti anticalpestio dei solai interpiano.